web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Lamberet al summit “La Capitale Automobile Van & Trucks”

Appuntamenti

Lamberet al summit “La Capitale Automobile Van & Trucks”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 24 Novembre 2016

Domani 25 novembre, si svolgerà l’appuntamento dedicato al mondo dei Veicoli Commerciali Leggeri e dei Veicoli Pesanti a Palazzo Rospigliosi di Roma

In questa seconda edizione de “La Capitale Automobile Van & Trucks”– un evento che riunisce oltre 50 relatori tra i vertici delle case automobilistiche, dei concessionari, delle aziende, dei noleggiatori e delle associazioni del settore automotive, coinvolgendo una platea sempre più grande per dare un’opportunità di networking a tutti i professionisti del settore – parteciperà anche Lamberet, leader europeo nel trasporto a temperatura controllata con soluzioni che vanno da 1 a 100 m3.


Settore finalmente in ripresa, come avvalorato dal Centro Studi e Statistiche dell’UNRAE, che stima per  i primi 10 mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo del 2015,  un aumento del 29,9% delle immatricolazioni di rimorchi e semirimorchi con massa totale a terra superiore a 3,5 t pari a 11.420 veicoli venduti contro gli 8.836 dell’anno precedente. “Un andamento che continuerà ad essere positivo”, come dichiarato da Sandro Mantella, Coordinatore del Gruppo Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti di UNRAE, presente all’evento di domani, “anche grazie al rinnovo dei fondi per gli investimenti nel settore, alla conferma del super-ammortamento al 140% e al rifinanziamento della Legge Sabatini per il 2017 e 2018, che ha esaurito le risorse per quest’anno. Potrebbe, quindi, verificarsi un certo rilassamento del mercato nell’ultimo periodo dell’anno, nell’attesa di poter usufruire delle nuove disponibilità finanziarie”.


Per Antonello Serafini, direttore commerciale di Lamberet S.p.A. “La nostra gamma è l’unica in Europa ad offrire il trasporto frigorifero da 1 a 100 metri cubi, capace di adattarsi a qualsiasi esigenza, anche a quella dei piccoli veicoli coibentati anche elettrici, che possono spingersi fino ai centri storici e al domicilio dei consumatori. Negli ultimi mesi abbiamo stretto alcuni accordi strategici con importanti partner in Italia per la fornitura di veicoli frigoriferi in grado di soddisfare in maniera eccellente le esigenze dei clienti che necessitano del trasporto isotermico delle proprie merci sul territorio italiano.


 


 


 


 


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021