BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Lamberet al SIRHA

Fiere

Lamberet al SIRHA

Scritto da

Federica Lugaresi

il 6 febbraio 2017

LAMBERET ha avuto modo di svelare l’ampiezza della sua gamma di veicoli leggeri per il trasporto frigorifero al SIRHA, il più grande salone mondiale dedicato all’hôtellerie e alla ristorazione che si è tenuto a Lione dal 21 al 25 gennaio

Lamberet quest’anno ha proposto ai propri visitatori  gli 11 mezzi della sua nuova gamma di veicoli leggeri per il trasporto frigorifero. Oltre 800 visitatori sono stati accolti ogni giorno in uno spazio di 150 metri quadrati, al centro della filiera del trasporto integrato nel padiglione 3.

Il Salone è stata l’occasione per LAMBERET di presentare la sua nuova gamma di veicoli leggeri per il trasporto frigorifero, la più ampia dalla sua creazione nel 1965 e ormai anche la più completa. Non meno di 63 modelli di veicoli di peso inferiore alle 7 t PTAC (peso di carico totale autorizzato) presso 16 costruttori diversi, sono stati messi sul mercato dal carrozziere Bressan con gli allestimenti frigoriferi personalizzati.

Quentin Wiedemann, direttore marketing di Lamberet Sas, sottolinea: “63 modelli di veicoli leggeri sono un record per Lamberet ma anche per tutto il settore. Non soltanto nessun’atra azienda in Europa realizza i propri allestimenti per i furgoni, i pianali-cabina e i telai-cabina, ma all’interno di questo segmento noi proponiamo la gamma più completa. Se prendiamo in considerazione tutte le versioni disponibili per ciascuno dei 63 modelli – lunghezza, altezza differenti, … – e le varianti dei nostri stessi carrozzieri, abbiamo più di mille combinazioni che possiamo realizzare. Questa diversità è un asse strategico di Lamberet la cui volontà è offrire a ogni cliente un veicolo personalizzato, il più possibile efficace per la propria attività”.

LAMBERET ha presentato al SIRHA la nuova partnership con 4 case costruttrici.

VanPartner by Mercedes-Benz è un programma di partnership per i carrozzieri che risponde alle esigenze di Mercedes-Benz in materia di qualità, di distribuzione e di servizio post-vendita con lo stesso livello di qualità di un’officina. LAMBERET offre la più ampia gamma di veicoli frigoriferi su base Mercedes-Benz con i furgoni Citan, Vito e Spinter, lo Sprinter pianalato AKO e lo Sprinter telaio-cabinato. Esposto all’interno dello spazio VanPartner al SIRHA un Citan lungo con porta laterale e pianale in alluminio. L’insieme della gamma “Fresh” Mercedes era disponibile nello spazio esterno di LAMBERET.

Un Renault Kangoo, un furgone Trafic e un cabinato Trafic hanno permesso a visitatori di scoprire la partnership tra LAMBERET e Renault Pro+. La gamma disponibile al SIRHA è stata completa con le varianti furgone, cabinato e telaiato del Master.

Con la presenza di un membro dell’équipe di Renault Pro+ allo stand, LAMBERET e Renault hanno presentato al Salone l’esclusivo programma “Pronti a partire” con veicoli disponibili e prenotabili direttamente. L’offerta “Pronti a partire” in occasione del Salone si completava con opportunità di finanziamento per noleggio a lunga durata.

Il programma di offerta a pacchetto “Utility” è stato presentato attraverso l’esposizione di un Peugeot Partner cabinato Utility. Il programma permette di beneficiare di soluzioni “chiavi in mano” nei canali Peugeot. Le offerte 2017 sono state rinforzate in occasione del SIRHA con offerte di noleggio particolarmente interessanti e dedicate al commercio alimentare.

Infine Citroën ha esposto con LAMBERET il nuovo furgone Jumpy in un’inedita versione frigorifera. Beneficiando dell’ultima tecnologia dei sistemi d’isolamento integrati di Lamberet questo veicolo offre delle prestazioni di alta gamma. Il gruppo Kerstner extra-piatto è aerodinamico e permette di usufruire di un’altezza complessiva di 2 m. L’isolamento di qualità rinforzato integra una porta laterale, delle protezioni inox dei cassoni delle ruote, luci LED ad alta luminosità, una paratia della cabina originaria che mantiene il livello di sicurezza e di comfort del costruttore. Il volume utile ottimizzato è eccezionale per questo tipo di veicolo, fino a 3 pallet e a 3 casse gastronomiche di 600x400x320 mm.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017