Sabato, 16 Dicembre 2017

BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > La seconda giornata apre col Forum

Fiere

La seconda giornata apre col Forum

Scritto da

Luca Barassi

il 1 marzo 2013

Logistica e trasporti sostenibili. Per l’ambiente, per le aziende, per la mobilità, per lo sviluppo economico e sociale. Questo il titolo dell’edizione 2013 del Forum Internazionale della logistica e dell’Autotrasporto che ha aperto la seconda giornata del Transpotec di Verona.

La sessione plenaria che ha impegnato i principali attori del mondo associativo, imprenditoriale, giornalistico e istituzionale si è svolta al Palaexpo e ha visto come protagonisti le più alte cariche di Fiera Milano e Fiera Verona , impegnate insieme nella riuscita di questo evento, Enrico Corsi assessore della mobilità del comune di Verona e Marco Melacini dell’Osservatorio Contract Logistics.

Dopo gli interventi iniziale è cominciato il vero e proprio dibattito con la tavola rotonda partita dalla campagna per la sicurezza stradale di cui il prof. Rocco Giordano è coordinatore.

Giorgio Adami, presidente Istituto Tecnico Superiore di Logistica, Eleuterio Arcese, presidente ANITA, Antonio Cernicchiaro, direttore relazioni istituzionali UNRAE, Francesco Del Boca, vice presidente comitato Albo Autotrasportatori, Carlo Mearelli, presidente Assologistica, Paolo Uggè, vice presidente Confcommercio, Roberto Vavassori, presidente ANFIA, i principli protagonisti della tavola rotonda.

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017