web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > “La luce al buio” a Torino

Appuntamenti

“La luce al buio” a Torino

Scritto da

A. Trapani

il 26 Ottobre 2018

Forte del successo dell’appuntamento estivo con il VIVA! Festival in Valle d’Itria, Audi prosegue la partnership con Club To Club. In occasione della diciottesima edizione del più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi rinnova per il terzo anno la collaborazione con Club To Club in qualità di main partner e sarà presente a Torino dall’1 al 4 novembre, dopo la preview milanese del 18 ottobre.

Club To Club ospiterà alcuni dei nomi più importanti della scena musicale e creativa internazionale, e si articolerà in diverse location d’avanguardia in un percorso che va dagli spazi rinnovati delle nuove Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo ai padiglioni post-industriali del Lingotto alla prestigiosa Reggia di Venaria.


 


Quest’anno il tema della manifestazione è “La luce al buio”, perfetto link con la tecnologia lighting, uno dei punti di forza della Casa dei quattro anelli. La firma luminosa delle vetture Audi, elemento distintivo in continua evoluzione, testimonia infatti l’assidua ricerca dell’eccellenza e dell’avanguardia tecnologica.


 


La presenza di Audi all’evento, inoltre, viene a naturale completamento di un percorso iniziato in occasione degli scorsi Audi City Lab milanesi, laboratori di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna, e quindi anche della musica, con la sua energia propulsiva e il suo continuo oscillare tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.A simboleggiare questa tensione verso le nuove tendenze è proprio Audi Q2. Espressione automobilistica d’avanguardia, Audi Q2 è il crossover-coupé compatto dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium della Casa dei quattro anelli sarà protagonista nelle location della manifestazione, raccontato da un esperto del mondo della musica.


 


Conduttore radiofonico, televisivo e dj, Carlo Pastore è anche molto altro e quindi perfetto esempio di talento poliedrico e sfaccettato. Nel corso del Festival condividerà contenuti e foto sui canali social di Audi Italia per raccontare l’evento live, in un percorso musicale che parte da Milano e si snoda su Torino, in un continuo divenire.


 


Condividi questo articolo

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto