BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > JCB a Ecomondo

JCB a Ecomondo

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 7 novembre 2014

Si sta svolgendo in questo giorni a Rimini Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile: l’appuntamento leader dell’economia verde giunto alla sua diciottesima edizione.

Fino a domani i sedici padiglioni del quartiere fieristico saranno interamente occupati, grazie alla contemporaneità di ECOMONDO con KEY ENERGY (fiera internazionale per l’energia e la mobilità sostenibile), KEY WIND (Salone dell’energia del vento), COOPERAMBIENTE (salone del sistema cooperativo legato all’ambiente), H2R – Mobility for Sustainability e Condominio ECO.

JCB partecipa all’edizione 2014 di “Ecomondo” presentando la gamma di macchine con caratteristiche di versatilità ed allestimenti ad hoc che ne esaltano prestazioni e produttività nelle applicazioni della raccolta e riciclaggio dei rifiuti. Sotto i riflettori, in particolare, la nuovissima 5CX WASTEMASTER, una macchina progettata per soddisfare le esigenze del settore della raccolta e del riciclaggio di rifiuti.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,366
prezzo medio gasolio

corsi di formazione