web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Il trasporto del freddo protagonista al Transpotec

Fiere

Il trasporto del freddo protagonista al Transpotec

Scritto da

bitdesign

il 2 Febbraio 2015

A Transpotec 2015 sfileranno anche le soluzioni per la temperatura controllata: tutte le nuove proposte dedicate ai veicoli isotermici, focalizzate su affidabilità e basso impatto sui consumi del mezzo.


Tecnologie d’avanguardia saranno presentate da grandi player del settore, tra cui Chereau Italia, Agos Schmitz Cargobull, Thermo King, Unitrans, Wielton, che porteranno in manifestazione le soluzioni più avanzate e le proposte più ingegnose per il trasporto isotermico.
 
 Accanto alla necessità di sostituzione dei mezzi imposta dalle norme, infatti, l’evolversi delle esigenze di mercato richiede soluzioni tecnologicamente sempre più concorrenziali per i mezzi che trasportano merci a temperatura controllata.
 Soluzioni utili per i comparti food, ortofrutticolo, florovivaistico, farmaceutico e medicale uniscono oggi tecnologie d’avanguardia per il mantenimento delle temperature a materiali innovativi in grado di garantire robustezza, versatilità di allestimento e facilità di carico per veicoli commerciali, rimorchi e semirimorchi.
 Accanto alla cura per le merci, non mancheranno proposte per i mezzi a trasporto promiscuo, per le ambulanze e altri mezzi di soccorso che possono operare in condizioni climaticamente sfavorevoli, oltre che per i mezzi in cui il comfort è indispensabile, come gli autobus.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021