BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > I camion raduni di “Belli & Budelli”

Appuntamenti

I camion raduni di “Belli & Budelli”

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 24 gennaio 2013

Anche quest’anno “Belli & Budelli Truck Team”, l’associazione impegnata nel progetto del “Monumento al Camionista” (oltre che in numerose iniziative di solidarietà), organizza gli ormai tradizionali e imperdibili camion raduni, un’occasione per ritrovarsi, per fare festa insieme, per avvicinare la gente comune al mondo dell’autotrasporto, di cui troppo spesso possiede una visione stereotipata. Eventi che rappresentano “un modo per vivere la dimensione e lo spirito del vero raduno, fatto di tanti e piccoli momenti, come quelli dedicati al ricordo di chi non c’è più, ma anche per divertirsi e scaricare un po’ le tensioni quotidiane. Il fine è soprattutto quello di stare insieme serenamente senza alcuna competizione”, dice Franco Sette, coordinatore della B&B, nata nel 2005 come semplice gruppo di amici accomunati dalla medesima professione. Un’occasione, inoltre, per ammirare i bellissimi camion aerografati o superaccessoriati che giungono da tutta Italia.


Segnatevi dunque queste date sul calendario:


8 Giugno 2013, Casalserugo (Pd): 7° RADUNO B&B in notturna con sfilata e cena.


7 e 8 Settembre 2013, Grisignano di Zocco (Vi), Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Grisignano: nell’ambito della secolare Fiera del Soco, CAMION RADUNO BELLI & BUDELLI, ingresso e partecipazione libera e gratuita.


“Tutti possono partecipare”, tiene a sottolineare Franco Sette, “anche bickers o mezzi americani”, senza alcuna iscrizione.


Per info sull’evento: http://www.facebook.com/events/380963281996847/


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo