web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Gruppo Magri-Yokohama e Conforti Pneus: un evento per i prodotti truck

Appuntamenti

Gruppo Magri-Yokohama e Conforti Pneus: un evento per i prodotti truck

Scritto da

Redazione

il 5 ottobre 2018

Sabato scorso, 29 settembre, il Direttore Vendite del Nord Italia Omar Schiavon, l’Agente di zona Marco Bonvini, il Direttore Commerciale del Gruppo Magri-Yokohama Marco Princigalli e L’Amministratore Delegato di Yokohama Italia Riccardo Magri hanno presenziato a un incontro organizzato da uno dei clienti storici e più strategici del Nord Italia per il Gruppo Magri Gomme: Conforti Pneus di Trenzano (BS).

 

L’evento organizzato dal punto vendita aveva l’obiettivo di radunare alcune delle aziende di autotrasporto più importanti della zona per presentare le gamme di prodotto Yokohama e Uniroyal, distribuito da Magri Gomme S.p.A., oltre che per ascoltare le esigenze tecniche e prestazionali dei titolari al fine di sviluppare la collaborazione per un servizio sempre più attento e positivo.


L’evento “porte aperte” ha quindi rappresentato un prezioso momento di confronto e dibattito sulle esigenze del trasportatore moderno e le soluzioni in fatto di prestazioni e servizio messe in campo dal Gruppo Magri e da Conforti Pneus.


Le aziende di trasporto coinvolte sono state circa 30, ospitate prima presso il moderno punto vendita di Gianluca Conforti e Claudio Piardi con tutto lo staff presente, e poi al ristorante Leon d’Oro di Roccafranca.


Omar Schiavon e Marco Bonvini si dichiarano soddisfatti della partecipazione all’evento: “Gli autotrasportatori hanno manifestato gradimento per il supporto che costantemente ricevono da Conforti Pneus e interesse verso i modelli di pneumatico utilizzati, nonché verso le nuove proposte ad per uso regionale delle gamme Yokohama e Uniroyal. Per questo non possiamo che ringraziare Gianluca e Claudio che apprezzano i nostri prodotti e che li valorizzano con il loro servizio sul territorio.”


“Siamo molto soddisfatti di questo evento.” – dichiarano Gianluca Conforti e Claudio Piardi – “Per noi è molto stimolante stare insieme ai nostri clienti in una serata diversa dal solito e riteniamo che sia molto produttivo confrontarsi e ascoltarci in un momento di incontro al di fuori della normale routine. Il nostro lavoro quotidiano è facilitato da punto di vista tecnico quando possiamo contare su prodotti di qualità come quelli offerti dal Gruppo Magri.”


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto