web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Green Logistics Expo riparte con una nuova partnership

Fiere

Green Logistics Expo riparte con una nuova partnership

Scritto da

Valeria Di Rosa

il 2 Luglio 2021

Siglato un accordo con Senaf, player di primo piano nel panorama fieristico

Una nuova partnership per un nuovo progetto: Green Logistics Expo riparte da un importante accordo che sancisce l’inizio del progetto 2022, quando dal 5 al 7 ottobre è in programma la seconda edizione.


Ad affiancare Padova Hall nello sviluppo della manifestazione sarà la società milanese Senaf, player di primo piano nel panorama fieristico, che vanta un ampio portfolio di fiere ed eventi specializzati B2B in settori che vanno dall’industria meccanica alla sanità, passando per il settore energetico e quello automotive. L’intesa formalizzata nei giorni scorsi garantisce un importante apporto di competenze per il consolidamento di una manifestazione che in pochi anni si è affermata come un riferimento per un settore attraversato da profonde trasformazioni.

Si rafforza così un percorso iniziato nel 2018 con la prima edizione del Salone biennale, nato a Padova dalla sfida di proporre una piattaforma di riferimento sulla logistica sostenibile, tema su cui, oggi più che mai, si gioca la partita del futuro per il settore. Se lo scorso anno il Covid ha imposto l’annullamento della manifestazione fisica, l’appuntamento online di novembre Green Logistics Intermodal Forum ha offerto importanti occasioni di scambio e di business.


La manifestazione resterà saldamente ancorata a Padova, città dal vivace tessuto economico che con il suo Interporto è una delle capitali nazionali della logistica.


Condividi questo articolo

Registrati gratuitamente!

1.444
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto

bola deposit pulsa bandar bola terbesar bandar bola demo slot pragmatic judi online daftar slot jadwal euro 2021