web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Grandi novità per DKV a Misano

Fiere

Grandi novità per DKV a Misano

Scritto da

Federica Lugaresi

il 5 Giugno 2017

La 25esima edizione del PETRONAS URANIA GRAND PRIX TRUCK si è conclusa con un bilancio estremamente positivo per DKV Euro Service, l’azienda di servizi per il settore della logistica e dei trasporti

Presenza storica alla manifestazione romagnola, DKV si è distinta per la nuova location: un box arancione all’interno della Press Conference del Circuito, uno spazio ampio e prestigioso in cui gli addetti alle vendite DKV hanno incontrato clienti e prospect nell’area dedicata agli incontri B2B, tra una chiacchiera sulle DKV CARD, CONSORZIO DKV Euro Service per il pagamento dei pedaggi autostradali, servizi per il recupero dell’IVA e un bicchiere di prosecco all’angolo bar. L’attenzione era tutta rivolta al DKV BOX Italia, il nuovo sistema DKV per il pagamento pedaggi autostradali in Italia (indipendente da Telepass), che faceva bella mostra di sé all’ingresso dello stand e che sarà disponibile tra circa 200 giorni.


“Come tutti gli anni Misano ci regala grandi emozioni e ci permette di entrare in contatto con i nostri numerosi clienti italiani”, ha dichiarato Marco Berardelli, country manager DKV Euro Service Italia. “Ed è anche con lo scopo di mantenere questo filo diretto con chi utilizza i nostri servizi che abbiamo lanciato la Pagina Facebook “DKV Euro Service Italia”. I social rendono più semplice entrare in contatto con noi e ricevere informazioni in tempo reale sulle nuove offerte DKV”.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto