Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > FIAMM consolida collaborazione col Team Alma Pramac Racing per il Moto GP 2018

Appuntamenti

FIAMM consolida collaborazione col Team Alma Pramac Racing per il Moto GP 2018

Scritto da

Federica Lugaresi

il 13 marzo 2018

L’azienda ha annunciato il prosieguo della collaborazione con PR Industrial per la fornitura di batterie di avviamento ed il rinnovo della sponsorizzazione del Team Alma Pramac Racing

 

FIAMM, l’azienda di Montecchio Maggiore (VI), leader nella produzione di batterie Automotive ed Industriali, sarà fornitore ufficiale anche per il 2018 di accumulatori al piombo che andranno ad equipaggiare i generatori prodotti da PRAMAC nei propri stabilimenti Europei. FIAMM sarà inoltre uno dei main sponsor del Team Alma Pramac Racing che parteciperà al Campionato MotoGP 2018 con i piloti Danilo Petrucci e Jack Miller.

Grazie a questo accordo FIAMM e PRAMAC consolidano un rapporto di collaborazione iniziato nel 2015 con le prime forniture di batterie e la prima sponsorizzazione del Team. “Con il nuovo accordo rinnoviamo le nostre partnership industriali e sportive forti dell’esperienza e dei risultati acquisiti nei primi tre anni di collaborazione” dichiara Nicolò Gasparin Executive Vice President Sales & Marketing Mobility Power Solutions di FIAMM.

E’ con grande soddisfazione – assicura Paolo Campinoti, Ceo Pr Industrial e Team Principal Pramac Racing – che ci troviamo ad ufficializzare il rinnovo della consolidata collaborazione con FIAMM, compagno di viaggio prezioso per il Team Alma Pramac Racing e per la nostra azienda. Nel 2018 ci attendono grandi sfide, non solo a livello sportivo, e siamo lieti di poterle affrontare al fianco di un partner di rilievo come FIAMM”.

 

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata