web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > EXPO Ferroviaria 2019, si accendono i motori

Fiere

EXPO Ferroviaria 2019, si accendono i motori

Scritto da

Federica Lugaresi

il 14 Maggio 2019

A due anni dal debutto milanese, torna a Rho Fiera Milano EXPO Ferroviaria, l’unica vetrina in Italia per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari

Dall’1 al 3 ottobre i grandi nomi dell’industria ferroviaria internazionale saranno protagonisti dell’unico appuntamento italiano a loro dedicato. L’evento rappresenta un’opportunità per i professionisti del settore ferroviario provenienti da Italia, Europa e tutto il resto del mondo per condividere nuove tendenze, lanci di prodotti, per favorire attività di marketing aziendale, incontrare personalmente clienti, fornitori e partner commerciali, riuniti tutti sotto lo stesso tetto.


A inizio maggio si contano oltre 220 espositori, provenienti da 19 paesi: si tratta di riconferme e di molti nomi nuovi del panorama italiano ed internazionale che mettono in evidenza l’attrattività della manifestazione non solo a livello nazionale. Parte dello spazio espositivo è stato assegnato all’area infrastrutture, sottolineando la grande importanza che questo settore occupa all’interno dell’industria. L’area binari, che metterà in mostra prodotti e attrezzature, sarà la caratteristica chiave di questa sezione.


EXPO Ferroviaria comprenderà un intenso programma di conferenze, seminari, visite tecniche e presentazioni degli espositori, che intensificheranno l’esperienza dei visitatori con dibattiti e opinioni di rilievo sulle tendenze tecnologiche.


La lista espositori e ulteriori aggiornamenti sull’esposizione, incluse conferenze, seminari e partecipanti sono disponibili sul sito: www.expoferroviaria.com


 


 


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto