BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Domani inizia truckEmotion: tutti in pista!

Appuntamenti

Domani inizia truckEmotion: tutti in pista!

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 9 ottobre 2014

Domani, 10 ottobre, prende il via truckEmotion.
All’Autodromo di Monza si apre la più attesa manifestazione dedicata ai veicoli da trasporto e lavoro con un programma ricco di contenuti di attualità: workshop, convegni, esperienze, presentazioni ed emozionanti sorprese.
Tante e qualificate le presenze all’evento dell’anno del mondo dell’autotrasporto: i principali player di settore, i media, le associazioni, i costruttori di veicoli industriali e commerciali saranno veri protagonisti dell’evento.
Le case presenti a truckEmotion – Daf, Iveco, Man, Mercedes-Benz, Renault Trucks, Scania e Volvo – sabato e domenica metteranno a disposizione il meglio della propria produzione e i modelli di prossima introduzione sul mercato.
La grande novità dell’edizione 2014 è vanEmotion: non solo i truck, ma anche i veicoli commerciali con Ford, Peugeot e Volkswagen, Iveco e Renault Trucks potranno sfrecciare sulla pista del Gran Premio d’Italia e su percorsi off-road.
truckEmotion  è valore e business, ma anche tanta emozione e divertimento:
sabato e domenica il paddock dell’evento si trasformerà in un palcoscenico dove si susseguiranno tanti divertentissimi momenti sotto la regia di Radio Number One e la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento.
Un  appuntamento a cui non è possibile mancare, per tutti gli operatori del settore, drivers ed appassionati del mondo truck!

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017