web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > DAF “International Dealers of the Year 2020”

Appuntamenti

DAF “International Dealers of the Year 2020”

Scritto da

A. Trapani

il 18 Febbraio 2020

Due concessionari italiani sono stati insigniti del premio internazionale “Silver Award” grazie ai risultati e agli investimenti sul marchio DAF nel corso del 2019.

Il gruppo britannico Ford & Slater è stato insignito del premio “DAF International Dealer of the Year 2020” in occasione del meeting internazionale dei concessionari DAF tenutosi a Vilamoura, in Portogallo nei giorni 28-29- 30/01/2020. Ford & Slater si è distinto per l’assistenza clienti ed è uno dei principali attori nel mercato britannico di veicoli, ricambi e servizi finanziari. Al francese Groupe Lefѐvre è stato assegnato il premio “PACCAR Parts Europe International Dealer of the Year”; il tedesco EBB Truck-Center ha invece ricevuto il premio “PACCAR Financial Europe International Dealer of the Year”. Centrako, in Lituania, si è aggiudicato il primo posto nella nuova categoria “Used Truck Dealer of the Year”.


“DAF Silver Award”

Due concessionari italiani sono stati insigniti del premio internazionale “ Silver Award” grazie ai risultati e agli investimenti sul marchio DAF nel corso del 2019



  • DTruck , Sassuolo – ritira il premio Roberto Benassati

  • Zarpellon VI, Vicenza – ritira il premio Dario Zarpellon


“Anche il mercato Italia contribuisce al successo di DAF. Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i migliori concessionari europei due rappresentanti della rete nazionale. Questo è un successo che viene da lontano ed è il frutto degli sforzi congiunti profusi, che trovano in queste due realtà imprenditoriali la testimonianza di quanto l’impegno, la professionalità e la cura per il cliente possano fare la differenza. Crediamo nel modello distributivo indiretto e i concessionari sono i nostri ambasciatori sul territorio. DAF può contare su una rete di vendita ed assistenza altamente professionale sulla quale si fonda il nostro successo. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.” ha dichiarato Paolo Achille Starace Managing Director di DAF Veicoli Industriali, al termine della premiazione.


Condividi questo articolo

1,537
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto