giovedì, 25 Aprile 2024
HomeAutoclima a fianco di Iveco Check-Stop

Autoclima a fianco di Iveco Check-Stop

Tra i sostenitori di Iveco Check Stop (https://www.trasportale.it/veicoli/ruote-industriali/6019-un-break-salvavita-i-check-up-gratuiti-di-iveco.html), attualmente in corso, c’è anche Autoclima che, specializzata nella produzione di climatizzatori e condizionatori per tutti i tipi di veicoli, ha aderito all’iniziativa sposandone il valore della sicurezza alla guida, obiettivo che da sempre persegue attraverso  lo sviluppo di prodotti che migliorano notevolmente il confort e il benessere degli autisti.
Tra questi, ultimo nato della linea Fresco, è il condizionatore portatile U-GO!, particolarmente pratico sia per i padroncini che per le flotte, che possono agevolmente spostarlo secondo le esigenze di servizio e senza nessuna difficoltà di installazione (plug and play).
Ad accogliere i driver all’interno del veicolo hospitality Iveco durante tutta la campagna Check Stop, c’è quindi anche U-GO!per dimostrare le sue prestazioni e il suo carattere innovativo.

Scopo di Iveco Check Stop è quello di offrire gratuitamente a tutti gli autotrasportatori (dunque non solo clienti Iveco) check up mirati ad individuare sintomi di affaticamento e a diagnosticare eventuali disturbi del sonno, con l’ausilio di medici altamente qualificati, grazie alla collaborazione del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli studi di Genova.

In contemporanea alla visita, check up gratutiti anche per il veicolo e le sue funzionalità primarie (luci e pneumatici).

Vi ricordiamo le prossime tappe:

Interporto Bologna dal 30 giugno al 4 luglio
– Area di Servizio Prenestina Est, Roma, dal 9 al 10 luglio
– Interporto Campano Nola, dal 14 al 18 luglio

 

X