Volvo FH LNG

Le 1000 mission del nuovo Volkswagen Crafter

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Anche TNT Express Italy sostiene Check Stop di Iveco

Anche TNT Express Italy sostiene Check Stop di Iveco

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 4 luglio 2014

TNT Express Italy sostiene la campagna “Iveco Check Stop” l’iniziativa articolata in cinque tappe distribuite su tutto il territorio nazionale (http://www.trasportale.it/veicoli/ruote-industriali/6019-un-break-salvavita-i-check-up-gratuiti-di-iveco.html).

Check Stop offre un servizio gratuito di controllo sullo stato di vigilanza, sonnolenza e fatica dell’autista e di verifica delle funzionalità primarie del veicolo, prendendosi cura della sicurezza degli autotrasportatori e dei loro mezzi.

Tutti i 2750 driver della flotta di TNT Express Italy sono stati sensibilizzati su questa opportunità e Check Stop a settembre farà una tappa presso uno degli Hub italiani di TNT Express Italy. Gli autotrasportatori potranno sottoporsi a un test completamente anonimo e gratuito sulle problematiche legate al sonno, che verrà effettuato da personale medico altamente qualificato dell’Università di Genova.

Al termine, riceveranno informazioni relative alle buone norme di comportamento per un sonno corretto ed eventuali consigli per un corretto approccio nel sospetto di presenza di patologie del sonno.

Dopo le tappe di Torino, Novara e Verona, i prossimi appuntamenti sono previsti a Bologna (Interporto, sino al 4 luglio), Roma (Area di servizio Prenestina Est, 9/10 luglio, Nola (Interporto Campano, dal 14 al 18 luglio)

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri il nuovo TGE. Non è un VAN, è un MAN.

1,420
prezzo medio gasolio

Workshop Temperatura Controllata