BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Al via il Transpotec con la giornata stampa

Fiere

Al via il Transpotec con la giornata stampa

Scritto da

Luca Barassi

il 28 febbraio 2013

E’ finalmente partita la kermesse tanto attesa, dopo il suo ritorno nella sua storica sede veronese. Oggi la giornata dedicata alla stampa dove i principali protagonisti, ovvero le Case costruttrici che hanno voluto partecipare (Mercedes, Iveco e MAN), hanno presentato le loro novità di prodotto e organizzative.

Mercedes-Benz

Da poche settimane sul mercato, Citan ed Antos sono i protagonisti dello spazio Mercedes-Benz al Transpotec Logitec 2013. Citan è il nuovo ed efficiente city van della Stella che coniuga, come nessun altro concorrente sa fare, minime emissioni di CO2 e grande piacere di guida, elevate prestazioni e bassi costi di esercizio. Con il pacchetto BlueEFFICIENCY il consumo è di soli 4,3 litri/100 km. Gli alti livelli di qualità e comfort di marcia tipici della Stella sono percepibili fin dai primi chilometri, sicurezza e redditività sono da riferimento.
Con Antos Mercedes è la prima Casa ad offrire un veicolo pensato per rispondere puntualmente alle particolari esigenze del trasporto pesante nella distribuzione a breve e medio raggio, con versioni studiate per specifiche finalità di trasporto come il Loader e il Volumer. Mercedes-Benz Antos si distingue per la maneggevolezza da primato e per la straordinaria efficienza, con cabine disponibili in versione corta (S) o media (M) appositamente progettate per la distribuzione; il cuore pulsante della nuova serie di modelli è rappresentato dall’ultima gamma di motorizzazioni Euro VI ‘Blue Efficiency Power’. Antos è disponibile sia in versione trattore che carro con un totale di 17 diverse lunghezze di passo.
I veicoli Mercedes-Benz esposti al Transpotec 2013: Citan 109 CDI Furgone Long, Citan 109 CDI Kombi Trend, Vito 116 CDI Furgone Long, Sprinter 313 CDI Furgone 37/35, Antos 2540 L Carro, Actros 1851 LS Trattore, Actros 1843 LS Trattore Loader, Canter 3S13 Duonic.
 
Iveco
Iveco è presente alla nuova edizione di Transpotec Logitec 2013, il Salone dell’autotrasporto, della logistica e dell’innovazione tecnologica, che si svolge nel Quartiere Fieristico di Verona, dal 28 febbraio al 3 marzo 2013. L’azienda partecipa con un’esposizione completa di tutta la gamma di veicoli: dai leggeri ai pesanti, dai minibus agli autobus, ai veicoli per il trasporto e il lavoro in cava-cantiere. La presenza di Iveco si concentra in un’ampia area interna, con uno stand di oltre 2.400 metri quadrati, ospitato presso il padiglione 8. In linea con quanto già esposto nel corso dell’ultimo Salone Internazionale di Hannover lo scorso settembre, tutta l’area espositiva di Iveco si ispira ai colori e ai materiali con cui è stato realizzato il Fiat Industrial Village di Torino, il primo centro multifunzionale di Fiat Industrial nel mondo. A completare la presenza di Iveco al Transpotec, è stata allestita un’area esterna, su una superficie di oltre 12mila metri quadrati, con una pista prove per i modelli di punta della gamma Stralis e Daily. 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

DAF CF/XF E' TRUCK OF THE YEAR 2018

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017