9 March 2018, the preview of the new Global Research & Technology Centre

Volvo FH LNG

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Fiere > Agritechnica 2017, “Machine of the Year” Case IH, STEYR e New Holland Agriculture

Fiere

Agritechnica 2017, “Machine of the Year” Case IH, STEYR e New Holland Agriculture

Scritto da

A. Trapani

il 17 novembre 2017

Galleria Fotografica

Sul gradino più alto del podio nella categoria trattori di Classe Media sono saliti i modelli di trattori Maxxum Multicontroller con trasmissione ActiveDrive 8 di Case IH, Profi con S-Control 8 di STEYR e T6.175 Dynamic Command™ di New Holland Agriculture.

Case IH, STEYR e New Holland Agriculture, i brand di macchine agricole di CNH Industrial N.V.  si sono tutti aggiudicati i titoli di “Machine of the Year 2018” nella categoria trattori di Classe Media alla fiera Agritechnica 2017 di Hannover, in Germania.

Agritechnica è la fiera commerciale più grande al mondo nel settore delle macchine e attrezzature agricole: l’evento, che ha cadenza biennale, attrae circa 2.900 espositori e 450.000 visitatori. I riconoscimenti vengono attribuiti da una giuria di esperti giornalisti, in rappresentanza delle più autorevoli testate internazionali del settore. Il Maxxum Multicontroller di Case IH è stato premiato per il nuovo ActiveDrive 8, un nuovo cambio semi-powershift a otto rapporti per ciascuna delle tre gamme. In totale, permette di raggiungere 24 rapporti sia in marcia avanti sia in retromarcia e comprende numerose funzioni progettate per migliorare l’efficienza del trattore e il comfort del guidatore. Di recente, la gamma Maxxum è stata stilisticamente ridisegnata con luci di lavoro a LED, integrate nella griglia anteriore. Il trattore Profi di STEYR equipaggiato con S-Control 8 è stato premiato per il nuovo cambio powershift a 8 stadi, il più efficiente nella categoria. Il nuovo S-Control 8 offre un totale di 24 rapporti su tre gamme di lavoro e una serie di funzioni automatiche che aumentano l’efficienza e migliorano notevolmente il comfort per l’operatore. Il trattore T6.175 Dynamic Command™ di New Holland Agriculture ha ricevuto l’ambito riconoscimento grazie all’innovativa soluzione tecnica introdotta in particolare attraverso la trasmissione Dynamic Command™ con nuovo cambio semi-powershift a 8 rapporti. La giuria ha inoltre sottolineato ulteriori punti di eccellenza, come i vantaggi in termini di prestazioni, produttività, abbassamento dei costi di esercizio, facilità d’uso e comfort per l’operatore.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

corsi di formazione