web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > ACITOINOX con grandi novità al week End del Camionista 2016

ACITOINOX con grandi novità al week End del Camionista 2016

Scritto da

Federica Lugaresi

il 19 Maggio 2016

ACITOINOX sarà presente al Misano World Circuit, al Week End del Camionista, con tante novità e sorprese.

Molte le novità e le sorprese che l’azienda salernitana ha riservato al suo pubblico: un nuovo supertruck, diverse novità di prodotto e iniziative importanti.

Come da tradizione consolidata, ACITOINOX presenterà a Misano un nuovo, fantastico supertruck, di cui nome, marca e modello resteranno segreti sino a sabato 28.

Si tratta, come di consueto, della customizzazione di un modello “top di gamma”, realizzata con accessori in acciaio disegnati e realizzati in esclusiva da ACITOINOX; gli stessi accessori che hanno portato l’Azienda campana a essere leader assoluto in Italia e una delle realtà di settore più importanti in Europa.

Ma il Week End del Camionista di quest’anno sarà un evento da ricordare per l’azienda salernitana, dato che sul circuito di Misano verrà festeggiato il venticinquennale dell’Azienda e, per l’occasione, allo stand, sarà praticato uno sconto “importante” sui prodotti esposti: 25 anni di attività, 25% di sconto.

Novità anche di prodotto, con la prima uscita assoluta per l’Italia, dell’inedita e attesissima linea di accessori in acciaio per Volvo Trucks.

Novità anche di tipo commerciale, perché all’evento romagnolo ACITOINOX si presenta, per la prima volta, anche come distributore ufficiale dei cerchi in alluminio più famosi del mondo, dopo la partnership siglata con Alcoa Wheels.


Condividi questo articolo

Festeggiamo i 50 anni del V8 con un grande evento!

1,452
prezzo medio gasolio

Registrati gratis al convegno