web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > > Le due ruote protagoniste a Veronafiere

Appuntamenti

Le due ruote protagoniste a Veronafiere

Scritto da

A. Trapani

il 17 Gennaio 2019

In attesa del Transpotec 2019, a Veronafiere arrivano le due ruote.

Dal 17 gennaio 2019 a domenica 20 gennaio (orario 9.00 – 19.00) torna a Veronafiere il #motorbikeexpo.


Anche quest’anno a caratterizzare #motorbikeexpo saranno gli eventi: premiazioni di campionati sportivi, a cominciare dal CIV ovvero il massimo torneo nazionale della velocità, presentazioni di programmi sportivi (come quello del Misano World Circuit), di #moto, sia special sia da competizione, e di team, presentazioni di libri e di video, conferenze e incontri su imprese compiute ed altre in programma.


Nelle grandi aree esterne per quattro giorni domina lo spettacolo, su due e quattro ruote; protagonisti stunt-men, funamboli della guida, enduristi e specialisti del drifting ovvero dell’arte di condurre l’auto costantemente in derapage.


Gli spazi aperti sono anche il regno dei test-drive delle #moto esposte nei padiglioni e della scuola guida, affidata quest’anno ad un fuoriclasse come Marco Lucchinelli, ex-campione del mondo di velocità. In un certo senso anche le strade di Verona diventeranno percorsi di prova: il pubblico potrà infatti testate alcune vetture della gamma #Honda che, oltre a fregiarsi del titolo di auto ufficiale di MBE 2019, con il nuovissimo SUV CRV-V Hybrid, esporrà non solo mezzi a due ruote della sua vastissima produzione.


Condividi questo articolo

L’edizione limitata per i 50 anni del V8 Scania

1,290
prezzo medio gasolio

Ascolta la web radio del trasporto