BT SHOW - PT 3 - TRASPORTARE OGGI E INARRESTABILI

Scania Leader nel Trasporto Sostenibile

MAN TGE telaio cabina frigorifero LAMBERET

web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > > Cinquantesimo anniversario per Effer

Cinquantesimo anniversario per Effer

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 19 ottobre 2015

Effer quest’anno compie ben 50 anni, festeggiati all’insegna del valore: quello delle 311 persone che ogni giorno lavorano con passione, competenza e creatività per dare vita a prodotti unici e di qualità.
Ma anche il valore che Effer garantisce ai clienti e ai partner che scelgono queste gru per lavorare meglio, più velocemente e aumentare guadagno e soddisfazione.


Formazione, prove pratiche e una grande festa
Il 6 ottobre è stata la giornata più ricca dell’evento: lo staff Effer ha condiviso con i partners contenuti
interessanti e approfonditi sul prodotto e sulle strategie di sviluppo, mentre i clienti si sono goduti una visita al museo Lamborghini. Dopo il pranzo, tutti hanno potuto assistere alle demo di diverse macchine:
– la rivoluzionaria ICON 215, la prima gru da 20 txm con ralla sul mercato. Per la demo, la gru equipaggiata con benna ha movimentato della ghiaia mostrando l’altissimo grado di precisione dei movimenti e la versatilità anche per i lavori più delicati (cliente Pichler, Austria)
– 1355 8s+6s XV (cliente Foselev, Francia)
– 955 8s+6s V-Stab (cliente Sbardellati, Italia)
– 525 6s + 6s HD su Cingolato CWE (installazione del partner Brennero Gru, Italia). La compattezza del mezzo gli consente di entrare in luoghi solitamente preclusi agli autocarri a causa delle loro dimensioni. La potenza idraulica è fornita dal motore a ciclo diesel o dal motore elettrico a 400V permettendo l’uso sia in ambienti aperti che chiusi. Tutti i comandi avanzamento e sterzatura del carro, stabilizzazione e movimentazione gru sono gestiti tramite radiocomando.


Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Il viaggio continua dal 21 al 24 feb 2019

1,290
prezzo medio gasolio

Il Convegno a Ecomondo