9 March 2018, the preview of the new Global Research & Technology Centre

Volvo FH LNG

Sostenibili e Connessi - Convegno TForma

web-tv

Sei qui: Home > Sezione CONSTRUCTION > Ruote off road > CASE sostiene il Team Rubicon nel soccorso dopo l’uragano Harvey

Ruote off road

CASE sostiene il Team Rubicon nel soccorso dopo l’uragano Harvey

Scritto da

A. Trapani

il 22 gennaio 2018

CASE Construction Equipment, brand globale di macchine movimento terra di CNH Industrial N.V., è orgogliosa della propria alleanza con il Team Rubicon, organizzazione umanitaria di soccorso statunitense specializzata in interventi a seguito di calamità naturali. Insieme, il Team Rubicon e CASE hanno collaborato in risposta a disastri naturali e in progetti di protezione civile in tutto il Nord America.

Nell’ambito di questa collaborazione, unica nel suo genere, CASE ha fornito al Team Rubicon i mezzi e i programmi di formazione specifici, assicurando ai volontari competenze preziose, utili sia in caso di catastrofi naturali sia in vista di nuovi possibili percorsi di carriera.

L’ultimo episodio della serie Behind the Wheel di CNH Industrial presenta i due partner mentre lavorano insieme per ripulire i danni causati dall’uragano Harvey, abbattutosi sul Texas nei mesi di agosto e settembre dello scorso anno. Questo è stato il primo grande uragano a colpire l’entroterra statunitense dal 2005 ed è stato anche il ciclone tropicale più disastroso mai registrato, avendo provocato quasi 200 miliardi di dollari di danni, principalmente a causa delle estese inondazioni che hanno colpito l’area metropolitana di Houston.

Guardate l’episodio della Web Series all’indirizzocnhindustrial.com/behindthewheel​​​

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Acitoinox, acciaio per il tuo camion

1,420
prezzo medio gasolio

corsi di formazione