venerdì, 26 Aprile 2024
HomeVeicoliVolvo Trucks e i nuovi sistemi integrati

Volvo Trucks e i nuovi sistemi integrati

Un’esperienza ottimizzata e più sicura per gli autisti, navigazione semplificata e una gestione più efficiente della flotta. Questi sono i principali vantaggi offerti dal nuovo sistema di Volvo Trucks per servizi e Infotainment.

“Il nuovo sistema per servizi e Infotainment consente agli autisti di personalizzare davvero il proprio spazio di lavoro”, spiega Anders Edenholm, Chief Project Manager, Volvo Trucks. “Ad esempio, possono ascoltare le loro stazioni radio preferite ovunque si trovino e utilizzare il telefono, sia personale che di lavoro, in modalità viva voce. Nel complesso, questo crea un’esperienza ottimizzata e più sicura per gli autisti, e consente loro di sentirsi a casa durante i periodi di assenza più lunghi”.

Il nuovo sistema contribuisce a rendere più semplice ed efficiente la gestione degli incarichi. Gli autisti possono accedere a tutti i servizi Dynafleet OnBoard, inclusi Driver Times Support (Supporto per i tempi di guida), Driver Coaching (Coaching autisti) e Messaging (Messaggi). Ciò permette di disporre di informazioni sempre aggiornate, mantenere il controllo e prendere decisioni migliori in tempo reale. E’ possibile inoltre monitorare le proprie prestazioni di guida e il consumo di carburante e identificare possibili aree di miglioramento.

Il nuovo sistema integrato per servizi e Infotainment è disponibile sui nuovi Volvo FH, Volvo FM e Volvo FMX.

X