Mercedes Arocs CARICO IN CAVA - VR 360°

I test drive Peugeot al Transpotec

Fiat Professional Fullback 360° FULLSAFETY

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > UNRAE: nuova nomina a Sandro Mantella

Ultim'ora

UNRAE: nuova nomina a Sandro Mantella

Scritto da

Federica Lugaresi

il 11 febbraio 2016

La Sezione Veicoli Industriali di UNRAE, su invito del Presidente Franco Fenoglio, ha deliberato di avviare, nell’ambito della Sezione stessa, un piano di rilancio e di rafforzamento del Gruppo Rimorchi & Semirimorchi, del quale fanno già parte Goldhofer e Lamberet (anche con il marchio Kässbohrer).
A coordinare il Gruppo è stato chiamato Sandro Mantella, General Manager di Lamberet S.p.A., già Responsabile amministrativo e commerciale presso le Reti distributive di Komatsu e Mercedes-Benz.
Nato a Calgary (Canada) nel 1976, Sandro Mantella, sposato con un figlio, vive e lavora a Solbiate Olona.
Durante la sua ultra ventennale carriera nell’area commerciale del settore automotive, ha sviluppato specifiche competenze nell’ambito dei veicoli commerciali, industriali e trainati.
La decisione – ha detto Franco Fenoglio, Presidente della Sezione Veicoli Industriali di UNRAE – conferma la centralità del comparto del trasporto di merci per le attività associative ed è stata presa per la sempre più significativa presenza sul mercato italiano di Aziende distributrici di rimorchi e semirimorchi di Case estere e per coordinare tra i Produttori gli interventi necessari a far sviluppare ed evolvere il settore”.
In tal senso, l’UNRAE sarà sempre più impegnata a sostenere e a promuovere le azioni necessarie per un’efficace e concreta crescita del mercato, con particolare riferimento agli aspetti relativi alla sicurezza e alla sostenibilità ambientale, mettendo le proprie competenze complessive al servizio delle istanze politiche e amministrative.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri le offerte dei Veicoli Commerciali Citroën

1,385
prezzo medio gasolio

Ancora più PerFormante