BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Traguardo per Leyland Trucks: prodotto il 400.000esimo veicolo

Ultim'ora

Traguardo per Leyland Trucks: prodotto il 400.000esimo veicolo

Scritto da

Federica Lugaresi

il 10 dicembre 2015

Leyland Trucks nel Regno Unito ha prodotto il suo 400.000esimo veicolo industriale , dall’apertura dello stabilimento nel 1980. Lo storico veicolo, un trattore DAF XF 460 FTP, è stato consegnato al cliente Carr’s Flour di Silloth in Cumbria, situata nella parte nord-ovest del paese.

Carr’s Flour è un rinomato fornitore di grano proveniente da mercati nazionali ed internazionali, e consegnato a una vasta gamma di clienti che vanno da consumatori privati e panettieri indipendenti fino ai maggiori rivenditori di generi alimentari. L’azienda opera ha impianti di macinazione che lavorano circa 300.000 tonnellate di grano all’anno. Per la distribuzione regionale e nazionale Carr’s Flour si basa su una flotta di 30 camion, per lo più modelli DAF CF e XF.

Sono molto orgoglioso di essere un vero  operatore DAF”, ha detto Steven Mattinson, responsabile logistica di Carr’s Flour “La mia azienda ha una lunga storia di acquisti  di camion made in England, ed è fantastico vedere la Leyland cosi fiorente oggi. Un camion DAF è costruito secondo i più alti standard di qualità. E’ costruito per offrire la massima efficienza grazie a ridotti consumi e bassi costi operativi.

L’impianto di Leyland Trucks è stato fondato nel 1980 ed è uno dei principali siti di produzione della Gran Bretagna. E’ la storica sede dei veicoli DAF LF e DAF CF e XF con guida a destra per il mercato interno del Regno Unito e per i mercati in tutto il mondo.”La produzione del 400.000esimo veicolo  è un’ importante traguardo  per la società”, ha detto Bryan Sitko amministratore delegato Leyland Trucks,. “E’ prima di tutto un riconoscimento per i quasi 1.000 dipendenti, che forniscono ai nostri clienti camion di altissima qualità.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017