Il Nuovo Crafter presenta la gamma derivata

BT SHOW - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI - PT 1

Mercedes Arocs CARICO IN CAVA - VR 360°

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Tangenziale di Salerno, manutenzione straordinaria su alcuni viadotti

Ultim'ora

Tangenziale di Salerno, manutenzione straordinaria su alcuni viadotti

Scritto da

A. Trapani

il 6 marzo 2017

Importanti lavori su una delle arterie fondamentali dell’intero comparto campano dell’autotrasporto.

Tutti i dettagli dei lavori in corso sulla Tangenziale di Salerno.

Anas comunica che hanno preso il via a partire da lunedì 6 marzo 2017 i lavori di manutenzione straordinaria su due viadotti, situati al km 65,400 ed al km 62,800 della Tangenziale di Salerno, la cui conclusione è prevista entro l’autunno prossimo.

Le attività – che interesseranno nei prossimi giorni anche la carreggiata nord del viadotto ‘Cristoforo’ al km 54,850, in prossimità dello svincolo di Fratte – e la relativa calendarizzazione sono stati condivisi da Anas con il Comune di Salerno durante una serie di incontri.

Proprio nella definizione delle cantierizzazioni, infatti, anche di concerto con il Comune, si è tenuto conto di una riduzione delle limitazioni al traffico durante il periodo estivo e dell’interruzione delle attività lavorative nel mese di novembre, in concomitanza con l’evento ‘Luci d’Artista’.

Nel dettaglio, tra il 6 marzo ed il 10 aprile 2017, per i lavori sul viadotto situato nel territorio comunale di Pontecagnano, di sovrappasso alla ferrovia, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud in corrispondenza del km 65,400.

Inoltre, tra il 6 marzo ed il 14 aprile 2017, per i lavori sul viadotto dello svincolo della zona industriale su via Wagner (al km 62,800), saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud tra il km 62,100 ed il km 63,100 e della carreggiata nord tra il km 63,500 ed il km 62,900.

All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017