I GIORNI DEL RE

DICCILATUA con Giti Tire

Petronas porta il Team DeRooy a Misano

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Nuova nomina in Scania

Ultim'ora

Nuova nomina in Scania

Scritto da

Federica Lugaresi

il 31 marzo 2017

Per accelerare il processo di trasformazione digitale, il Grifone ha nominato Mikael Cato Chief Digital Officer.

La digitalizzazione di Scania ci sta dando importanti risultati e sta diventando uno dei nostri maggiori processi. Sarà un fattore determinante a supporto del nostro impegno costante nel mettere in atto un processo di miglioramento continuo di tutte le aree del nostro business. Il ruolo di Mikael Cato come Chief Digital Officer ci consentirà di sviluppare, accelerare e coordinare la nostra trasformazione digitale”, ha evidenziato Henrik Henriksson, Presidente e CEO di Scania.

Mikael Cato, nato nel 1972, dal 2014 ha lavorato per la società di gestione e consulenza IT Acando, dove è stato membro del team Management Group come responsabile dell’area digital. Dal 1998 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nello sviluppo del business e della tecnologia in ambito digital per Connecta, Valtech e Cybercom. Ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal 15 maggio 2017 e riporterà a Henriksson.

Non vedo l’ora di ricoprire il nuovo ruolo. Sono entusiasta di lavorare in ambito digitalizzazione per Scania, azienda che opera in un settore che vive importanti cambiamenti e in cui la digitalizzazione rappresenta un fattore vitale”, ha evidenziato Mikael Cato.

 

 

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sulla catena del freddo