Petronas porta il Team DeRooy a Misano

DICCILATUA con Giti Tire

DAF 360° Sovrasterzo

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > > L’economia dei trasporti riparte? Gli strumenti per rispndere sì

L’economia dei trasporti riparte? Gli strumenti per rispndere sì

Scritto da

Luca Barassi

il 15 novembre 2014

Martedì prossimo, presso lo Spazio Pin di Milano, in viale Monte Santo 5 si svolgerà il convegno di chiusura del primo ciclo di formazione TForma, l’iniziativa di Trasportare Oggi presentata da Scania e realizzata con la collaborazione di ZF.

 

Al convegno ci si chiederà: L’indirizzo Europeo in tema di sostenibilità ed il progetto Intermodability sono opportunità di business? L’outsourcing della logistica è un mercato in espansione? Servizio, formazione e specializzazione sono strumenti strategici per uscire dalla crisi?

Risposte che arriveranno da Paolo Volta, consulente di economia dei trasporti e coordinatore didattico di TForma, Antonio Malvestio presidente di Freight Leaders Council, Franco Fenoglio amministratore delegato di Italscania, Francesco Oriolo consulente di marketing e comunicazione e Sandro Mantella sales manager di Lamberet Italia, moderati da Luca Barassi direttore responsabile di Trasportare Oggi in Europa.

 

TForma, partito quest’anno, si è sviluppato in quattro moduli formativi dedicati ai titolari e ai manager delle aziende di trasporto. Per vedere il calendario di quest’anno e rimanere informati sui prossimi appuntamenti potete visitare il link: www.trasportale.it/tforma

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Per l'unica impresa che conta. La tua.

1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sul catena del freddo