I GIORNI DEL RE

DICCILATUA con Giti Tire

Petronas porta il Team DeRooy a Misano

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > Il Nuovo Daily Euro 6 vola sul tetto d’Europa

Ultim'ora

Il Nuovo Daily Euro 6 vola sul tetto d’Europa

Scritto da

Federica Lugaresi

il 23 aprile 2016

Presentato in una location spettacolare il Nuovo Daily Euro 6 di Iveco

Farà molta strada. Stiamo parlando del Nuovo Euro 6 che Iveco ha presentato in anteprima con l’evento più alto d’Europa. E in realtà di strada ne ha già percorsa tanta – volando, letteralmente, sospeso ad un elicottero fino a quota 3.464 m s.l.m.

Cornice mozzafiato è stata la terrazza più elevata di Punta Helbronner (Monte Bianco) dove il veicolo top di gamma, è stato svelato alla stampa di tutta Europa con la sua rivoluzionaria applicazione DAILY BUSINESS UP.

Un gioiello del Costruttore italiano, appartenente al segmento dei veicoli commerciali leggeri, “che utilizza la tecnologia per massimizzare l’efficienza dei consumi e ridurre le emissioni, riducendo l’impatto ambientale” come dichiarato da Pierre Lahutte, Iveco Brand President.

Il miglior Daily di sempre, aggiungiamo noi, in termini di qualità, equipaggiamenti, tecnologia, TCO e sostenibilità a convalida dello slogan “Iveco il tuo partner per il trasporto sostenibile”.

Un Daily FIRST in class che non sarà secondo a nessuno e avrà un effetto dirompente” continua Lahutte, grazie anche alla sua rivoluzionaria applicazione DAILY BUSINESS UP che permette al conducente non solo di essere sempre connesso, ma che può anche diventare Assistente di guida e Assistente di business.

Mediante tale app il conducente è in grado di controllare la flotta, massimizzando l’efficienza del lavoro quotidiano, diminuendo i costi totali di esercizio (TCO), comunicando con veicolo e motore attraverso il proprio smartphone o tablet.

Prestazioni senza eguali con i suoi nuovi e potenti motori – ecocompatibili ed efficienti grazie alla tecnologia SCR – da 2,3 e 3,0 l, nonchè i suoi 210 CV e 470 Nm al top di gamma.

Migliorata anche l’efficienza dei consumi, con un risparmio fino all’8%.

Per non parlare del comfort raggiunto: sedili schiumati e una cabina più silenziosa grazie al livello di rumorosità ridotto di 4 decibel. Un ufficio in mobilità dal comfort produttivo!

 

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Per l'unica impresa che conta. La tua.

1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sul catena del freddo