Petronas porta il Team DeRooy a Misano

DICCILATUA con Giti Tire

DAF 360° Sovrasterzo

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Infrastrutture > Dal 1° aprile 2016 con DKV è possibile pagare il nuovo pedaggio satellitare in Belgio

Infrastrutture

Dal 1° aprile 2016 con DKV è possibile pagare il nuovo pedaggio satellitare in Belgio

Scritto da

Francesca Lugaresi

il 9 agosto 2015

A partire dal 1° aprile 2016 in Belgio verrà introdotto un sistema di pedaggio satellitare per tutti i veicoli (Belgi e stranieri) con un peso totale superiore alle 3.5 tonnellate.
Le spese di pedaggio potranno essere comodamente pagate attraverso DKV Euro Service. La fase di registrazione per il nuovo pedaggio in Belgio partirà il prossimo 1 ottobre.
Il sistema di pedaggio verrà applicato alla rete stradale nazionale e autostradale belga attualmente soggetta a Eurovignetta (Fiandre, Vallonia e regione di Bruxelles) e sostituirà l’Eurovignetta a tempo.
La quota di pedaggio dipenderà dal peso totale e dalla classe EURO del mezzo, oltre alla categoria stradale. Il rilevamento del pedaggio in base al percorso avverrà tramite una OnBoard Unit satellitare, che può essere ordinata dopo registrazione online o acquistata in uno dei numerosi service point in Belgio. Ulteriori punti vendita saranno aperti nei paesi limitrofi al Belgio.

Ulteriori informazioni al sito www.dkv-euroservice.com e su www.viapass.be

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Per l'unica impresa che conta. La tua.

1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sul catena del freddo