I GIORNI DEL RE

DICCILATUA con Giti Tire

Petronas porta il Team DeRooy a Misano

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Autotrasporto > Anche TRASPORTARE OGGI IN EUROPA all’European Truck Show

Autotrasporto

Anche TRASPORTARE OGGI IN EUROPA all’European Truck Show

Scritto da

Ferruccio Venturoli

il 18 agosto 2016

Nel proprio Stand, TRASPORTARE OGGI IN EUROPA , in collaborazione con Giti Tire, darà vita al gioco a premi Tu e Giti  Contest”.

Manca ormai soltanto un mese all’inaugurazione della attesissima terza edizione dell’European Truck Festival ALCOA, in programma il 17 e 18 settembre prossimi all’Autoparco Brescia Est. Anche TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, sarà, naturalmente,  presente a quello che sta diventando il maggior evento di settore in Italia.

Partner di TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, sarà Giti Tire, un’Azienda con la quale la Rivista ha un lungo rapporto di partnership e con la quale sta portando avanti il progetto “Trasportare Oggi in Europa in Tour con Giti”, che la vedrà impegnata, nei prossimi mesi, in una serie di eventi  in giro per l’Italia, proprio insieme all’ Azienda produttrice  di pneumatici.

In occasione dell’European Truck Festival ALCOA, TRASPORTARE OGGI IN EUROPA e Giti Tire lanciano il gioco “Tu e Giti Contest”. Nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre, nello stand di TRASPORTARE OGGI IN EUROPA, i visitatori potranno farsi fotografare o effettuare un “selfie” con uno pneumatico prodotto da Giti Tire appositamente esposto. Nel pomeriggio di sabato e di domenica le foto più simpatiche di ciascuna delle due giornate verranno premiate con un orologio offerto da Giti

.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sulla catena del freddo