Mercedes Arocs CARICO IN CAVA - VR 360°

I test drive Peugeot al Transpotec

Fiat Professional Fullback 360° FULLSAFETY

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Infrastrutture > A35 Brebemi: ecco tutte le novità!

Infrastrutture

A35 Brebemi: ecco tutte le novità!

Scritto da

Federica Lugaresi

il 4 agosto 2016

Durante i due anni di esercizio della nuova infrastruttura è stato  registrato un sensibile e costante aumento del traffico autostradale che nel primo semestre dell’anno in corso è cresciuto del 40% rispetto al corrispondente periodo del 2015. tantele novità a completamentoo della A35

In attesa dell’interconnessione A34/A4, la Brebemi a due anni dall’entrata in esercizio, vede lo sviluppo di di elementi infrastrutturali e di completamento dell’autostrada. In particolare, verrà assicurato l’ampliamento a due corsie per senso di marcia dei 6 km di raccordo che collegano Brebemi alla Tangenziale sud di Brescia e la realizzazione di una barriera di esazione in corrispondenza dell’innesto con l’autostrada A4.

A settembre verrà inoltre avviata la progettazione e realizzazione delle due aree di Servizio Adda Nord e Adda Sud, la cui consegna interverrà contestualmente alla entrata in esercizio della Interconnessione, prevista per l’estate del 2017. A gestire le aree, fornendo un servizio completo Oil & Food agli utenti di A35 la Chef Express del Gruppo Cremonini, per quanto riguarda la ristorazione, e la Socogas  di Parma, per quanto riguarda il rifornimento carburanti.

Ci saranno anche convenzioni con  Assoartigiani, Associazione Artigiani Brescia, GATE, Gruppo di Acquisto Trasportatori Europeo, che potranno beneficiare di una scontistica a loro riservata.

“A35 Brebemi si conferma sempre di più come infrastruttura fortemente voluta dal territorio e, pertanto, al suo servizio. Indagini recentemente svolte hanno  confermato come piccole, medie e grandi imprese, società di servizio, centri turistici e altro ancora, sfruttino la nuova arteria per creare lavoro e nuove attività economiche ha dichiarato Francesco Bettoni, Presidente di Brebemi S.p.A.Importanti investimenti tecnologicamente avanzati stanno sorgendo lungo il tracciato, a ulteriore conferma delle importanti ricadute economiche sul territorio interessato dal nuovo collegamento autostradale.”

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Scopri le offerte dei Veicoli Commerciali Citroën

1,385
prezzo medio gasolio

Ancora più PerFormante