Petronas porta il Team DeRooy a Misano

DICCILATUA con Giti Tire

DAF 360° Sovrasterzo

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Ultim'ora > A UPS il premio “Company to Watch 2015”

Ultim'ora

A UPS il premio “Company to Watch 2015”

Scritto da

Federica Lugaresi

il 16 dicembre 2015

UPS, leader globale nella logistica, si è aggiudicata il premio “Company to Watch 2015” nel segmento Trasporto espresso, conferito da Cerved, il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa.

UPS è stata scelta per il premio, dopo un’attenta analisi di aspetti sia qualitativi sia quantitativi. I fattori che hanno distinto UPS sono, in particolare, la portata globale del suo network, l’ampio portafoglio di servizi, tra cui soluzioni per l’e-commerce, la continua attenzione nello sviluppo di un’offerta customizzata e il focus sull’efficienza e la razionalizzazione dei costi. L’Italia è uno dei mercati prioritari per UPS in Europa. La società logistica conta tra i propri clienti molte Piccole e Medie Imprese, che possono affidarsi a un network in grado di raggiungere oltre 220 Paesi e territori. In qualità di uno dei principali agenti doganali al mondo, UPS è in grado di aiutare le PMI ad esportare i loro prodotti in nuovi mercati. L’ampio portafoglio di servizi di UPS copre sia il segmento piccoli pacchi, che quello cargo e la logistica contrattuale ed include soluzioni ad alto valore aggiunto tra cui software per la gestione delle spedizioni, logistica dei resi e servizi specifici per settori come l’healthcare.

I cambiamenti in atto nel mondo del business, tra cui la diffusione dell’e-commerce, ci hanno portato a sviluppare un’offerta che tenga fortemente in conto le esigenze del cliente finale. Chi effettua acquisti online vuole scegliere le opzioni di consegna che preferisce e che meglio rispondono al suo stile di vita”, spiega Iulia Nartea, country manager di UPS Italia. Per rispondere a queste esigenze, l’anno scorso la società ha lanciato in Italia il network delle sedi UPS Access Point™. Il servizio si appoggia a esercizi preesistenti – come minimarket o edicole – che grazie ad orari di apertura prolungati nelle ore serali e nel weekend, offrono una comoda opzione di ritiro ai consumatori molto impegnati. Inoltre il servizio UPS My Choice®, disponibile online semplicemente registrandosi, permette anche all’acquirente online di pianificare le proprie consegne nel luogo e all’ora più comodi. “Siamo lieti che una società autorevole come Cerved ci abbia conferito questo importante premio riconoscendo i nostri sforzi per migliorare l’esperienza di acquisto online”, ha aggiunto Iulia Nartea. “Stiamo lavorando affinché diventi ancora migliore”.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,385
prezzo medio gasolio

Workshop sulla catena del freddo