Il Nuovo Crafter presenta la gamma derivata

BT SHOW - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI - PT 1

Mercedes Arocs CARICO IN CAVA - VR 360°

web-tv

Sei qui: Home > Sezione NOTIZIARIO > Infrastrutture > 20% lo sconto per gli utenti Telepass su A58-TEEM e A35-BreBeMi

Infrastrutture

20% lo sconto per gli utenti Telepass su A58-TEEM e A35-BreBeMi

Scritto da

Federica Lugaresi

il 19 gennaio 2017

La nuova agevolazione neutralizza l’aggiornamento delle tariffe scattato il 1° gennaio. La promozione è riconosciuta ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti  e vale sette giorni su sette per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta

Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA hanno ufficializzato oggi l’incremento dal 15 al 20% dello sconto sui pedaggi riservato agli automobilisti, agli autotrasportatori e ai motociclisti dotati di Telepass Family o Business che percorrono il Sistema Autostradale costituito da A58-TEEM e da A35-BreBeMi. Alla base della decisione assunta dalle Concessionarie c’è la volontà di neutralizzare l’aggiornamento delle tariffe scattate il 1° gennaio scorso (+1,90% per A58-TEEM e +7,88% per A35-BreBeMi).

In forza del 20% di «Best Price», gli utenti potranno non solo beneficiare di un ulteriore risparmio del 5% su tutte le tratte ma anche usufruire, in ordine a ben determinate percorrenze e classi di veicoli, di pedaggi che si riveleranno inferiori persino a quelli praticati  sino al 31 dicembre 2016. La maggiorazione dello sconto, che resterà in vigore sino alla fine del 2017, partirà il 1° febbraio prossimo a causa dei tempi tecnici necessari per allineare i terminali Telepass ai nuovi parametri di calcolo richiesti.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulterà automatico per i 50.000 Telepass che avevano già aderito allo sconto del 15%. Questi soggetti non dovranno, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicato l’incremento del «Best Price».

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Per l'unica impresa che conta. La tua.

1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017