BT SHOW - PT 2 - INARRESTABILI E TRASPORTARE OGGI

Il nuovo DAF LF

web-tv

Sei qui: Home > Sezione EVENTI > Appuntamenti > Expo Ferroviaria 2017: si parte!

Appuntamenti

Expo Ferroviaria 2017: si parte!

Scritto da

Federica Lugaresi

il 7 settembre 2017

Riparte martedì 3 ottobre l’Esposizione Internazionale dell’Industria Ferroviaria

Appuntamento a Milano per l’evento, a respiro internazionale, che crea un’opportunità unica attraverso cui l’industria legata alla mobilità può fare da traino allo sviluppo. Expo Ferroviaria 2017 offre agli espositori l’occasione di presentare il meglio della tecnologia e know how di settore, trasformando il salone in un’occasione di crescita, che genera interessanti opportunità commerciali per l’intera catena dei fornitori, con particolare riferimento alla rete ferroviaria italiana, una delle più ampie e dinamiche d’Europa.

Sono già oltre 300 gli espositori confermati da 19 paesi: Hitachi Rail Italy, Vossloh AG, Faiveley Transport a Wabtec Company e la giapponese JR – East sono solamente alcuni insieme a molti altri rappresentanti di tutti i settori del mercato ferroviario. Tra questi, oltre 80 nuove società, tra cui anche Knorr-Bremse Rail Systems Italia e Voith Turbo.

Giunta all’ottava edizione, per la prima volta a Milano, EXPO Ferroviaria si rivolge a operatori delle linee ferroviarie delle reti urbane, autorità delle infrastrutture, specialisti della manutenzione e imprese leader nel campo dei prodotti ferroviari, della costruzione e della manutenzione del materiale rotabile, delle infrastrutture, degli interni dei mezzi ferroviari e delle tecnologie rivolte ai passeggeri.

Condividi questo articolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
1,366
prezzo medio gasolio

Convegno 28 novembre 2017